Azioni di sciopero previste per la giornata del 09 maggio 2024

Comparto e Area Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola - Azioni di sciopero previste per la giornata del 09 maggio 2024

A tutto il Personale Docente e ATA
dell’ I.O. “Don Bosco-E. Majorana”

Al Sito Web

OGGETTO: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per la giornata del 09 maggio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024, è previsto uno sciopero generale nazionale proclamato da:

– Cobas  Scuola  Sardegna:  “per  tutto  il  personale  docente,  Ata,  educativo  e  Dirigente,  a  tempo

determinato e indeterminato, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;

– Unicobas  scuola  e  università:  “per  tutto  il  personale  docente  ed  Ata,  a  tempo  determinato  e

indeterminato,  delle  scuole,  della  ricerca  e  delle  università  in  forza  sia  nelle  sedi  nazionali  che  in quelle estere”;

– Usb  PI:  “per  tutto  il  personale  docente,  Ata,  educativo  e  dirigente  a  tempo  determinato  e

indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;

– Cobas-Comitati di Base della Scuola: “per il personale docente, educativo e Ata delle scuole di ogni

ordine e grado”.

Motivazioni e schede informative: in allegato.

Si invitano le SS.LL. entro le ore 10:00 del 07 maggio 2024 a comunicare l’adesione o la non adesione tramite la compilazione del seguente google form:

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Pertanto, all’ingresso di giovedì 09 maggio p.v., i genitori sono pregati di informarsi del regolare svolgimento delle lezioni.

N.B. coloro i quali parteciperanno sono tenuti, altresì, alla compilazione della richiesta assenza tramite la modulistica presente su Argo Personale, nell’area dedicata (Assenza per sciopero).