Circolare 22

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per la giornata del 06 ottobre 2023

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA.

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 06 ottobre 2023”.
Motivazioni e schede informative: in allegato.
Si invitano le SS.LL. entro il 04 ottobre 2023 a comunicare l’adesione o la non adesione tramite la compilazione del seguente google form:
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Pertanto, all’ingresso di venerdì 06 ottobre p.v., i genitori sono pregati di informarsi del regolare svolgimento delle lezioni.